"Un significativo passo avanti nell'industria suinicola"

Ro-Main e Big Dutchman annunciano un accordo per la distribuzione globale non esclusiva del contatore per suini SmartCounting

"Un significativo passo avanti nell'industria suinicola": Jacquelin Labrecque, CTO di Ro-Main (a sinistra), e Daniel Holling, responsabile dello sviluppo commerciale di Big Dutchman, hanno firmato l'accordo per la distribuzione mondiale non esclusiva del contatore per suini SmartCounting di Ro-Main.

St-Lambert-de-Lauzon, QC, Canada | Vechta, Germania – Ro-Main, fornitore leader di soluzioni innovative per la gestione del bestiame, è lieta di annunciare un nuovo accordo di distribuzione con Big Dutchman, leader mondiale nei sistemi alimentazione e attrezzature. Questo accordo concede a Big Dutchman i diritti per la distribuzione globale non esclusiva del contatore per suini SmartCounting brevettato da Ro-Main.

Il conta suini SmartCounting è una soluzione all'avanguardia che utilizza l'intelligenza artificiale e la tecnologia di visione computerizzata per contare accuratamente i suini in tempo reale. Grazie ai suoi algoritmi avanzati che girano su una piattaforma di edge computing all'avanguardia, il conta suini SmartCounting fornisce agli allevatori dati precisi sul movimento dei suini, consentendo loro di ottimizzare l'alimentazione, il monitoraggio della salute e la gestione complessiva della mandria e dell'azienda.

Un pubblico più ampio

Con questo accordo di distribuzione, Big Dutchman sfrutterà la sua vasta rete globale e la sua esperienza nella distribuzione di attrezzature agricole per portare il contatore per suini SmartCounting agli allevatori di tutto il mondo. Questa collaborazione garantirà che la tecnologia innovativa di Ro-Main raggiunga un pubblico più ampio, aiutando gli allevatori a migliorare l'efficienza operativa e il benessere degli animali.

"Siamo entusiasti di collaborare con Big Dutchman per la distribuzione globale del nostro contatore per suini SmartCounting", ha dichiarato Serge Labrecque, presidente di Ro-Main. "La loro profonda esperienza e la loro forte presenza nel settore agricolo ne fanno un partner ideale per aiutarci a raggiungere gli allevatori di tutto il mondo. Insieme, daremo agli allevatori gli strumenti necessari per ottimizzare le loro operazioni e prendere decisioni basate sui dati".

L'accordo di distribuzione tra Ro-Main e Big Dutchman rappresenta un significativo passo avanti nel settore suinicolo. Combinando la tecnologia all'avanguardia di Ro-Main con la portata globale di Big Dutchman, questa partnership rivoluzionerà il modo in cui gli allevatori di suini gestiscono le loro mandrie, portando in ultima analisi a una maggiore produttività e redditività.

Soluzioni innovative

Daniel Holling, responsabile dello sviluppo commerciale di Big Dutchman, aggiunge: "Questa partnership si allinea perfettamente con il nostro impegno a fornire agli allevatori tecnologie avanzate che ne migliorino la produttività e la sostenibilità. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con Ro-Main per portare questa soluzione innovativa agli allevatori di suini di tutto il mondo".

L'accordo di distribuzione tra Ro-Main e Big Dutchman ha effetto immediato. Per ulteriori informazioni sul contatore di suini SmartCounting e sulla sua disponibilità, visitate il sito web di Ro-Main o contattate i rappresentanti commerciali di Big Dutchman.

A proposito di Ro-Main:

Dal 1999, Ro-Main è un fornitore leader di soluzioni innovative per la gestione del bestiame. Con un'attenzione particolare allo sfruttamento di tecnologie all'avanguardia, Ro-Main sviluppa sistemi avanzati che aumentano le capacità umane a livello di azienda agricola, consentendo così agli allevatori di ottimizzare le loro operazioni e migliorare il benessere degli animali. Il prodotto di punta dell'azienda, il contatore per suini SmartCounting, sta rivoluzionando il modo in cui gli allevatori di suini gestiscono le loro mandrie.

A proposito di Big Dutchman:

Big Dutchman progetta e realizza impianti di alimentazione e attrezzature per la stabulazione per produzioni suinicole e avicole, con 3.400 dipendenti in tutto il mondo. La gamma di prodotti è completata da impianti all’avanguardia per la fornitura di energia, l’allevamento di insetti e le serre high-tech. Presenti in oltre 100 paesi nel mondo, i prodotti Big Dutchman facilitano la produzione redditizia di mangimi ad alto contenuto proteico. Con un fatturato di 1.053 miliardi di euro, l’azienda a conduzione familiare con sede a Vechta, in Germania, è considerata leader di mercato nel settore.

Area riservata

La panoramica completa: i tuoi ordini e le tue fatture in un colpo d’occhio! Inclusa una pratica gestione degli utenti.

Accedere al portale clienti myBigDutchman e registrarsi per poter utilizzare tutte le funzioni dello shop.

Vai al login

Non hai ancora un account? Registrati ora!

Crea il tuo conto cliente personale nel portale clienti myBigDutchman.

Crea un account