Sistema di illuminazione a LED innovativo, redditizio e senza sfarfallio

Illuminazione del capannone: soluzioni professionali di illuminazione per la produzione avicola e suinicola

ZeusLED

Ottima efficienza luminosa, molto resistente e a basso consumo energetico: non è una sorpresa che gli allevatori scelgano il sistema di illuminazione LED redditizio e senza sfarfallio di Big Dutchman, per la produzione avicola e suinicola. In tempo per EuroTier digitale, il fornitore di attrezzature di Vechta presenta i nuovi prodotti

Una selezione:

Lampada tubolare FlexLED per capannoni avicoli |

Una delle lampade Big Dutchman maggiormente richiesta è la lampada tubolare FlexLED. I nuovi membri della famiglia FlexLED sono: la lampadina a bulbo FlexLED, una lampada versatile a 360 gradi per l’illuminazione del corridoio; la lampada ecologica Flexled eco, piccola e compatta; e FlexLED glo, una lampada per la mangiatoia a piatti.

Lampade LED a soffitto per la produzione avicola e suinicola

La gamma di lampade a soffitto include anche nuovi interessanti prodotti, come ad esempio ZeusLED Batwing, che emette luce in profondità e la lampada ZeusLED Wieland che viene assemblata sul posto. Entrambe le lampade si basano sulla lampada a soffitto ZeusLED, il bestseller di Big Dutchman per i capannoni avicoli, che a sua volta è stata l’ispirazione per la versatile lampada a soffitto Helios. Quest’ultima, per la produzione avicola e suinicola, risparmia fino al 60% dell’energia rispetto alle convenzionali lampade a tenuta stagna.

Lampada LED a tenuta stagna per la produzione avicola e suinicola

Una nuova vita: il kit LED ammodernato è una vera innovazione per gli smart spender e può essere utilizzato per trasformare le vecchie lampade a tenuta stagna in innovative lampade a LED in pochissimo tempo. La lampada a tenuta stagna senza sfarfallio risparmia il 50% dei costi energetici, permette una regolazione dall’1 fino al 100 per cento ed assicura una distribuzione ottimale della luce grazie alla sua forma a V.

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande riguardanti le nostre soluzioni per l’illuminazione dei capannoni – chiedete qui! Produzione uova | Produzione carne | Suinicoltura

HELIOS
  • Lampadina a bulbo FlexLED